venerdì 27 maggio 2011

Una bella sorpresa!!!

Ieri pomeriggio nei cinque minuti di libertà a mia disposizione, sono riuscita ad aprile la posta e con immenso piacere ho trovato questa bella sorpresa di

Emanuela del blog   My Little Inspirations


Grazie carissima Emanuela sono felice che tu abbia pensato anche a me nell'assegnare il premio!!!  
Le regole di questo premio virtuale sono:
- linkare la persona che l'ha assegnato
- raccontare 7 cose di noi
- passarlo a altri 15 blog.

Che dire su di me ......per prima cosa......

Amo creare ......della creatività non posso fare a meno.

Credo molto nel sentimento dell'amicizia anche se so benissimo che di questi tempi trovare un amico è proprio come trovare un vero tesoro!!!  

Sono una perfezionista e a volte lo riconosco lo sono fin troppo!!! Sono molto autocritica in tutto quello che faccio, vorrei migliorarmi in continuazione!! 

Amo la mia famiglia e sono molto orgogliosa delle mie figlie ma so anche di essere troppo protettiva!!

Amo andare in bicicletta......soprattutto costeggiando la laguna .....mi fa sentire libera!!!


Amo i dolci ed il caffè......ne berrei ad ogni ora del giorno magari scambiando quattro chiacchiere!!

Sono un'eterna ed inguaribile romantica: questo tocco lo si riconosce in tutto quello che faccio!!!

Ed ecco invece i 15 blog a cui voglio assegnare il premio: vi ricordate la mia regola aggiuntiva? nominare quelli che non ho mai nominato ...questo perchè tutte ve lo meritate e pertanto questa volta lo dedico a:

Creando Giocando
Fantasia Creando
Haftem Malowane
Iruscia
La Strada Romantica
Un Blog de Puntitos

So benissimo che i premi virtuali posono sembrare delle lunghissime catene ma questi permettono anche di conoscere nuovi blog e quindi nuove bravissime creative!!!
Mi raccomando andate a visitarle!! 

Un abbraccio e a presto.



8 commenti:

  1. Tanti complimenti per il premio...meritatissimo! Anna

    RispondiElimina
  2. Keti Nizza, La ringrazio per il premio! Mi congratulo con lei il premio, è molto, molto bene meritato!
    danihaft.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. TESORAAAAAAA...

    Grazieeeeee...grazie per il premio che mi hai dedicato! ;D

    ...e complimenti a te! Dolcisssssssima "mokettina"! ;D

    ...ah...il caffè...anche uno a me che sono "caffè" dipendente!;D

    Buon W-E...Smuak... ;D. NI

    P.S. sono NI...www.teddybearshouse.com
    Google...rompe!

    RispondiElimina
  4. Finalmente riesco a lasciare commenti.
    Il premio è davvero meritato e grazie ancora di tutto...
    Debora

    RispondiElimina
  5. Cara Ketti, auguri per il premio meritatissimo e grazie tante!!
    Irina

    RispondiElimina
  6. Grazie carissima! Ultimamente sono un po latitante ma appena ho ricevuto il tuo commento mi sono precipitata! Grazie ancora! Baci :-)

    RispondiElimina
  7. Ketti,
    Parabéns pelo prêmi, seu blog realmente merece pois ele é lindo.
    E obrigada por lembrar do meu blog.
    Estou postando a minha lista.
    Um abraço,

    Cleozinha

    RispondiElimina
  8. Ciao Ketty complimenti x il premio e grazie per aver pensato a me !!!!
    ciao a presto....anche se in questo periodo non sono molto presente!!!
    troppi impegni nella casadeigiochi!!!!!!
    ciao
    da
    **nannaré******

    RispondiElimina

♥♥grazie per aver lasciato un vostro pensiero♥♥