domenica 6 marzo 2011

Abilmente!!

Ciao a tutte,
vi scrivo dopo essere ritornata venerdì dall'evento tanto atteso: la fiera di Vicenza!!
La 3^ esposizione più grande d'Europa per l'hobbistica femminile.
Moltissime di voi la conoscono bene e sanno di cosa parlo: per me un immancabile appuntamento da non perdere!!
Anche quest'anno le aspettative erano molto promettenti e vi assicuro che dopo averla visitata non posso  che confermare la sua bellezza, la creatività e l'originalità degli espositori: dopo due giorni sto ancora riordinando le idee e prendendo appunti su quello che ho visto.
Nonostante ci fossero pochissimi stands di punto croce, quelli presenti erano ricchissimi e di grande effetto da vedere.
Tantissimi invece gli spunti su cucito creativo, feltro, pittura, lana, crochet....insomma come al solito non ci si annoiava!!
Puntualmente anche questa volta mi sono portata a casa un bel bottino di acquisti!!
Ho iniziato con il feltro,  ghirlande e bottoni in legno che ho trovato a prezzo stracciato.....





per poi continuare con un acquisto crocettoso.....


con delle stoffine fiorite e mono colore da abbinare niente male..... 


e per finire con un acquisto insolito e un po' difficile da realizzare ma che spero di farvi vedere presto: soprattutto spero nella buona riuscita del lavoro. 


Insomma anche questa volta ho fatto pazzie e.....naturalmente non mi resta che aspettare la prossima edizione di Abilmente che purtroppo sarà tra sette mesi.
Intanto mettiamoci al lavoro!!



  A presto!



3 commenti:

  1. Carissima Ketti, mi piacciano molto gli acquisti che hai fatto...soprattutto i cuori e le stoffine con i fiorellini!
    Buona domenica, Tiziana!

    RispondiElimina
  2. Sono stata ad Abilmente in autunno e anch'io avevo fatto razzia! Come si fa con tutti questi stand pieni di meraviglie a non comprare!?! I tuoi acquisti sono bellissimi, molto primaverili...ora al lavoro, voglio vedere cosa realizzerai! L'ultima foto è lo scheletro di un paralume, vero?

    Emanuela

    RispondiElimina
  3. Che bellissimi acquisti, mi sa che abbiamo gli stessi gusti.....;-)
    L'abat jour...ce l'ho anch'io tutto il materiale x eseguirla ma ancora non so cosa ricamarci....

    RispondiElimina

♥♥grazie per aver lasciato un vostro pensiero♥♥