lunedì 10 gennaio 2011

Il mio primo Pinkeep.


Anno Nuovo ...Nuovo Calendario.....
.... anche se un po' piccolino!!!
Io che sono abituata ad averne di grandi per poterci scrivere le scadenze!!!
Ma ho pensato che comunque poteva essere utile come calendario da utilizzare sulla scrivania....

A dire il vero era da un po' di tempo che avevo ricamato questa cornice sulla stoffa di lino, mi piaceva il disegno, ma poi come al solito non avevo idea di come poterla utilizzare.
In seguito ho pensato che potevo creare un Pinkeep adatto ad incorniciare un piccolo calendario.
Così mi sono documentata in internet ed ho scoperto una bravissima tutorial: Argante sul blog "Il filo incantato" che spiega benissimo come crearne uno.
All'inizio sembrava un'impresa difficilissima invece materiali a portata di mano ho iniziato a lavorarci su e vi assicuro che la cosa non è impossibile.

Ecco il mio primo Pinkeep terminato!!
Che ve ne pare?
















5 commenti:

  1. Felicissima di esserti stata utile!!! Ripassa a trovarmi, e felice anno nuovo!

    Argante

    PS: Complimenti per il pinkeep, ti è venuto proprio bene!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ketti, bellissima idea!

    RispondiElimina
  3. Beautiful work!Visit me - www.haftowanie.blox.pl

    RispondiElimina
  4. Eccomi qui, su consiglio di Tiziana!!!
    Il tuo pinkeep-calendario è davvero molto carino e raffinato!!!Complimenti...
    Sicuramente a presto!!
    Sara

    RispondiElimina
  5. Wow!!! Anche il tuo calendario è venuto una meraviglia!
    Ciao Danila

    RispondiElimina

♥♥grazie per aver lasciato un vostro pensiero♥♥