giovedì 23 settembre 2010

Sacchettini Portalavanda.

Ho creato questi sacchettini portalavanda pensando a delle utili bomboniere, che a mio parere possono andar bene sia per un battesimo che per una comunione.
Vi assicuro che, una volta terminato il lavoro, fanno veramente un bell'effetto sistemati tutti assieme.
Nel confezionarli ho utilizzato della tela di lino con trama regolare, scegliendo come motivo da ricamare con filo DMC color rosa antico, un semplice angioletto.
Una volta terminato il ricamo ho cucito i vari sacchettini e per una rifinitura più ricca ho scelto di applicare del merlo macramè .


Il risultato è stato questo.

 
L'icona scelta come bomboniera, l'ho confezionata a parte utilizzando della carta di riso e del nastro di raso in tinta con il il sacchettino.
A me l'abbinamento è piaciuto molto e voi che cosa ne pensate?


1 commento:

  1. Molto belle e raffinate! Mi piaciono molto anche perche la bomboniera fatta a mano per me vale molto di piu'! Quante ne hai fatto? Dev' essere un gran lavoro!
    Irina

    RispondiElimina

♥♥grazie per aver lasciato un vostro pensiero♥♥