venerdì 24 settembre 2010

Il mio Orologio

Tra gli hobby che amo c'è anche quello del decoupage.
Ho cominciato come autodidatta pasticciando un po'....poi appassionandomi sempre più.
E così ho prodotto scatole, scatoline quadretti e questo orologio!
La sagoma che ho utilizzato, è in mdf molto più semplice da dipingere in quanto la superficie non è porosa come il legno e quindi non serve carteggirlo ma dà un risultato più uniforme.
Ho scelto poi come soggetto questa carta di rose piuttosto particolare rispetto alle altre che si trovano in commercio infatti è decorata su entrambi le facciate e pertanto più semplice per creare le composizioni.
Il risultato mi ha talmente tanto soddisfatto che trovo sia perfetta da applicare su qualsiasi oggetto da decorare.


Naturalmente per finire l'oggetto, ho provveduto ad anticarlo per renderlo più vissuto e non ho mancato nello stendere una mano di vernice acrilica opaca: il risultato ottenuto mi sembra buono.....che ne dite?


3 commenti:

  1. E' bellissimo!!!! sei molto brava, complimenti per i tuoi lavori!
    un caro saluto
    ross

    RispondiElimina
  2. ma sei bravissima Ketti. che dici me le manderesti tue mails, io ne sarei felice. Un bacio Silvana
    silvana.cariello@libero.it

    RispondiElimina
  3. sei bravissima ketti. Mi manderesti tue mails? Mi faresti felice. Baci Silvana
    silvana.cariello@libero.it

    RispondiElimina

♥♥grazie per aver lasciato un vostro pensiero♥♥