martedì 24 agosto 2010

La Scatola del Cucito

Visitando un negozio non ho resistito alla tentazione di acquistare questa bellissima scatola per il cucito.....bè forse per contenere tutte le mie cose è un po' troppo piccolina ma.....l'ho presa lo stesso perchè come si dice.......è stato amore a prima vista!!!!



Nel negozio ce n'erano di varie forme, di dimensioni più grandi, senza manico e di legno grezzo ....ma tra le tante la più piccola mi sembrava la più coccola!



Così arrivata a casa ho pensato subito di riempirla con una vecchia forbice,  nastri, rocchetti e cuori decorativi, tutte quelle piccole cose che utilizzo per il punto croce.....



Poi però come al solito non contenta, ho pensato di renderla più personale e dato che molto tempo fa avevo confezionato questo piccolissimo cuscinetto per attaccarlo alla forbice, ho pensato bene di utilizzarlo in un'altro modo


Così ho cucito un nastro avorio per poterlo appendere e l'ho annodato alla mia nuova scatola del cucito.
Che ve ne pare? Non è un bijou!!!

 

Nessun commento:

Posta un commento

♥♥grazie per aver lasciato un vostro pensiero♥♥